Home » Petizioni Animali

LO STERMINIO DEGLI ANIMALI NELLO ZOO DI COLON, BUENO AIRES

Inserito da il 10 luglio 2013 – 11:34   
LO STERMINIO DEGLI ANIMALI NELLO ZOO DI COLON, BUENO AIRES

Questo spazio è dedicato alle petizioni online che permettono a tutti di agire in favore degli animali e dell’ambiente.
La raccolta di firme digitali serve a dare una chiara opinione su un progetto o una situazione messa in discussione, più sono le firme più sarà concreto il messaggio.

Loro non possono parlare, informiamoci e uniamo le nostre voci per difenderli!

Lo zoo di Colòn a Buenos Aires deve dare risposte sulle condizioni degli animali detenuti, perché è di detenzione che si tratta, in seguito all’atroce scoperta delle loro pessime condizioni.

Leoni, scimmie, elefanti, orsi e tigri sono disidratati e affamati e le condizioni atroci in cui versano risultano evidenti dalle foto pubblicate dai turisti nei mesi scorsi.

La campagna Argentina “Feed or free the animals in the Colon Zoo” chiede ora delle risposte concrete e dei provvedimenti immediati. L’ultimo sit-in di protesta davanti alla struttura si è svolto il 6 luglio.

Gli animali pagano il bisogno tutto umano di soddisfare il proprio ego. Chiudere un animale in gabbia per poi farlo morire lentamente è una cosa che solo la specie più vigliacca poteva escogitare.

Ridiamo a questi animali la libertà e informiamoci su cosa nasconde una visita in una struttura che detiene specie per intrattenere l’uomo. Il comportamento animale si esprime bene solo se ci si trova nel proprio habitat, queste creature hanno bisogno di essere reintegrate o almeno tutelate in una riserva che permetta loro di vivere da leoni, da scimmie, da tigri o elefanti…e non da giocattoli commerciali per l’uomo!

Le gabbie costruiamole per isolare i criminali, gli animali non meritano questo destino.

Non meritano di morire affamati in uno zoo dopo aver servito l’uomo posando nelle foto con i turisti che pagano il biglietto.

 

 

 

 

 

FIRMA LA PETIZIONE:

www.thepetitionsite.com/329/193/189/feed-or-free-the-animals-in-the-colon-zoo