6 ottobre 2012 - novenoved

Sai disegnare a mano o da pc? Allora Tartamondo Onlus cerca proprio te!

 

L’Associazione “Tartamondo Onlus” sta organizzando un evento basato sul letargo delle tartarughe e cerca disegni, immagini o foto in cui compare una tartaruga dormiente.

Quindi il Presidente dell’Associazione chiede a tutti colo che hanno una vena artistica, soci e non, di inviare i propri disegni, le proprie immagini e/o foto in cui è mostrata una tartaruga che dorme nella propria tana o, diversamente, altro che la fantasia vi suggerisce e che possa far pensare a ciò.

Se il lavoro che verrà scelto sarà un lavoro fatto bene, verrà utilizzato negli anni dall’associazione e verrà diffuso, tramite locandine e simili, ai vari eventi che saranno organizzati. Quindi l’immagine verrà ceduta (con il copyright) esclusivamente a “Tartamondo Onlus” e perciò, se si vuole, potrà anche recare la firma del “disegnatore”!

I lavori dovranno essere consegnati quanto prima, preferibilmente entro il 12/13 ottobre 2012. Preferibilmente i lavori dovranno essere inviati in formato JPG all’indirizzo email tartamondo.onlus@live.it oppure come messaggio privato al profilo Facebook “Tartamondo Onlus Amministratore“.

I disegni, le immagini e le foto pervenute che non verranno utilizzate, saranno conservate per essere esposte in un’eventuale mostra futura che sarà organizzata sempre dalla suddetta associazione.

Avanti con la fantasia!!!

Letargo tartamondo