Home » Tartapedia in the World – Dove meno te l’aspetti, lei c’è

Tartapedia in the World – Dove meno te l’aspetti, lei c’è

Il nostro sito ha compiuto il suo primo compleanno, ma comunque oramai sono oltre 3 anni che, tramite la fan-page “Tartarughe” su Facebook, siamo sempre più affiatati.

Non c’è mai stata l’intenzione di “esserci” solo per bacchettare gli altri o per farci esaltare, ma l’intento dello staff di Tartapedia e di “Tartarughe” è sempre stato e sempre sarà solo quello di aiutare, chi ne sa di meno, a conoscere come allevare nel migliore dei modi questi animali su cui gira poca informazione corretta…le tartarughe!

Tutto ciò porta a instaurare rapporti sinceri con i vari utenti, alcuni solo per pochi commenti altri per addirittura anni. Perchè allora non conoscerci meglio tra di noi? Perchè non essere sempre più una grande famiglia allargata?

Allora forza!!! Inviate una foto in cui siete ritratti voi con un foglio recante la scritta “TARTAPEDIA” (come nelle foto in basso) e sarete aggiunti alla galleria 🙂

 

Info sull’invio della foto

  • Inviate la foto a tartapedia@gmail.com
  • Specificate il luogo in cui è stata scattata
  • Specificate il vostro nome
  • Potete inviare anche più foto se viaggiando cambiate comune, provincia, regione o addirittura nazione
  • La foto può essere scattata ovunque, anche in casa

 

Galleria foto

Lasciate caricare tutte le anteprime per visualizzare le foto in slideshow. Lo slideshow non funziona però, con Internet Explorer.

 

Dove è diffuso Tartapedia

Cartina Tartapedia in the world

 

N.B.: Tra le prime 27 foto inviate, ne verrà estratta una che vincerà il portachiavi (creazioni de “La Sciartapella“) illustrato nella foto seguente:
Portachiavi