Home » Le Nostre Iniziative, News

“The Turtle Game 2”, il gioco che premia gli amanti delle tartarughe

Inserito da il 29 aprile 2019 – 11:21   
“The Turtle Game 2”, il gioco che premia gli amanti delle tartarughe

Dopo il successo della prima edizione che vide trionfare la specie “Testudo hermanni“, ritorna “The Turtle Game“, il gioco che permette ai followers dei nostri canali social (Facebook ed Instagram) di scegliere la specie più bella e/o più amata.

La principale novità di quest’anno riguarda le votazioni, infatti le preferenze non verranno più espresse attraverso le reazioni ai post di Facebook ma attraverso i sondaggi che quotidianamente appariranno nelle Storie del profilo Instagram. Inoltre, non ci saranno più i gironi ma ci saranno gli “scontri diretti” che decreteranno in 24 ore la specie che viene promossa alla fase successiva.

Ciò che invece è stata confermata, è la preziosa collaborazione con Playreptile: il partner che fornirà i premi che ogni tre/quattro giorni verranno assegnati con estrazione casuale tra tutti coloro che avranno espresso una o più preferenze ai vari sondaggi. In più, ci sarà l’estrazione di un premio per la fase dei quarti, di un premio per la semifinale e di un superpremio per la finalissima.

I premi in palio

Per le prime fasi del gioco, nei seguenti giorni

  • 30 aprile 2019
  • 4 maggio 2019
  • 7 maggio 2019
  • 11 maggio 2019

verrà sorteggiato per ogni estrazione un vincitore tra i vari votanti. Ognuno dei quattro estratti si aggiudicherà quattro confezioni-regalo di “ReptoMin Sticks” (Tetra) e due confezioni-regalo di “ReptoSafe” (Tetra).

Dopo la fase dei quarti di finale ci sarà l’estrazione di un sol vincitore, il quale si aggiudicherà dieci confezioni-regalo di “ReptoMin Sticks” (Tetra) e cinque confezioni-regalo di “ReptoSafe” (Tetra).

Dopo la semifinale ci sarà l’estrazione di un sol vincitore, il quale si aggiudicherà cinque confezioni-regalo di “ReptoMin Sticks” (Tetra) ed un barattolo di “Reptil Professional Carnivor” (Sera).

L’ultima estrazione verrà effettuata dopo la finalissima ed il vincitore si aggiudicherà cinque confezioni-regalo di “ReptoMin Sticks” (Tetra), un riscaldatore 50w ed un barattolo di “Savory Stew” (Repashy).

 

IMPORTANTE: per poter partecipare all’estrazione, oltre al voto espresso tramite i sondaggi, bisognerà sia seguire il profilo @tartapedia su Instagram e sia aver lasciato il like alle pagine dei due nostri sponsor “Playreptile per shop” e “Repashy Italy“.