Nei precedenti raduni la partecipazione è stata davvero poco numerosa (ma lo stesso molto piacevole), però questa volta voglio vedervi ma soprattutto conoscervi in tanti, perciò non esitate ad esserci e confermate la vostra presenza.
Quale occasione migliore da sfruttare per incontrarsi, se non la terza edizione della Fiera di rettili e Anfibi “Erpisa“??? Per chi non conoscesse la fiera, negli anni precedenti si è tenuta nella zona industriale di Salerno ma quest’anno si terrà in provincia di Caserta e precisamente a Trentola Ducenta.
Essendo la location molto grande in quanto si trova al Centro Commerciale “Jambo” e prevedendo molti ingressi soprattutto di curiosi, possiamo darci un punto di riferimento come luogo d’incontro, quindi è importante confermare la vostra presenza ed essere inseriti nella lista per essere contattati per avere info precise.
Inoltre è possibile stampare il nostro badge che trovate di seguito, in modo da poterci identificare anche nella fiera stessa. Basta stamparlo ed inserirlo in un foderino di plastica da mettere al collo con un laccetto o spillato alla maglietta.
Ricordo che il raduno ufficiale avrà luogo il primo giorno di fiera e cioè sabato 15 settembre. Per il secondo giorno di fiera, potete comunque stampare e portare con voi il badge in modo da incontrarvi tra di voi.
Se non siete iscritti al nostro forum, evitate di riempire la dicitura “Nick“.
Elenco dei partecipanti al raduno di Tartapedia
Per farvi inserire in questa lista, basta commentare quest’articolo direttamente sul sito ufficiale oppure commentare l’articolo nel post sulla FanPage “Tartarughe” di Facebook oppure inviare una mail a tartapedia@gmail.com
Di seguito l’elenco in continuo aggiornamento:
- Domeniko & co.
- Massimo P.
- Enza S. & co.
- Antonio B.
- Vincenzo C.
- Pietro S.
Maggiori informazioni su “Erpisa”
- Indirizzo della location: Strada Provinciale Parete –
Trentola- Ducenta (Caserta) - Come raggiungere la fiera
- Biglietto d’ingresso: 5€ intero (bambini gratis)
- Espositori
- Altre info: info@erpisa.it – 347-4748247 – www.erpisa.it