Nonostante sia giunto alla sua quinta edizione, il Calendario “Tartapedia“ riesce ogni anno a migliorarsi grazie ai consigli degli appassionati fruitori. Da quattro anni poi, viene affiancato nel successo dall’Agenda “Tartapedia“, utilissima per tener sempre sottomano i propri appuntamenti..e le tartarughe. 😉
TARTARUGHE PROTAGONISTE DEL 2017
Ciò che però rende speciali i due prodotti sono le foto delle vostre tartarughe; quindi armatevi di fotocamera ma soprattutto di fantasia e non fatevi sfuggire l’opportunità, inviandoci le foto secondo le modalità sotto descritte…
Come inviare le foto
È semplicissimo!
Basta inviare le foto delle vostre tartarughe all’indirizzo e-mail tartapedia@gmail.com indicando il vostro nome e cognome e, possibilmente, anche la specie. In alternativa le foto possono essere inviate attraverso un messaggio privato alla fan-page di facebook “Tartarughe“.
Quest’anno ci sarà anche una novità: una pagina interamente dedicata alle tre fasi della procreazione delle tartarughe: dall’accoppiamento alla schiusa, passando per la deposizione. Se avete immortalato una di queste fasi, inviateci la foto.
NOTA BENE: Le foto che invierete dovranno NON mostrare condizioni di allevamento ERRATE e/o NON IDONEE.
Termine di invio
Le foto dovranno essere inviato entro e non oltre lunedì 3 ottobre 2016 alle ore 23.59
La scelta delle foto
Tutte le foto ricevute saranno visionate dallo staff di Tartapedia.it che, tramite votazione interna, sceglierà le migliori. Le foto scelte verranno utilizzate per il Calendario “Tartapedia” 2016 o per l’Agenda “Tartapedia” 2016.
Il calendario sarà pubblicato sul sito stesso e sarà gratuitamente scaricabile sul proprio PC. Inoltre sarà possibile prenotare anche una copia cartacea del Calendario e dell’Agenda, da ricevere direttamente a casa (con eventuali costi previsti).
NOTA BENE: sulla scelta delle foto influenzerà anche la qualità. Infatti foto di bassa qualità non risultano idonee all’utilizzo.