Il premio “LIFE Awards“, giunto alla sua quindicesima edizione, riconosce i progetti LIFE più innovativi, stimolanti e soprattutto efficaci. Quest’anno i finalisti sono stati divisi in tre categorie: “Nature Protection” (protezione della natura), “Environment” (ambiente) “Climate Action” (azione per il clima).
Tra i cinque progetti finalisti dell’edizione 2021, nella prima categoria compare anche il progetto italiano “TartaLife+“, che ha come obiettivo quello di ridurre la mortalità della tartaruga marina nelle attività di pesca professionale.
Mancano oramai poche ore prima di scoprire il progetto maggiormente votato anche dal pubblico votante; infatti c’è tempo fino alle ore 11.15 italiane del due giugno per poter esprimere la propria preferenza. Noi appoggiamo il voto al progetto su menzionato e invitiamo voi tutti a votare per la salvaguardia delle tartarughe marine:
VOTE TARTALIFE
Importante: dopo aver espresso la propria preferenza, bisogna necessariamente confermare il proprio voto, cliccando sul tasto “Confirm” presente nella mail ricevuta appena dopo la votazione.