3 settembre 2020 - novenoved

Al via il Concorso Fotografico Tartapedia 2021: scopri come partecipare

Grandi novità per i nostri tarta-addicted che ogni anno sono parte integrante del progetto “Calendario & Agenda Tartapedia“.

Nuovo stile, nuovo formato, nuovi colori, nuovo tutto ma con una costante: LE VOSTRE FOTO!

Sì, perchè saranno le vostre tartarughe le vere protagoniste dell’anno che verrà e le foto più belle rappresenteranno Tartapedia sulle pagine, non solo della nona edizione del Calendario ma anche dell’ottava edizione dell’Agenda.

CONCORSO FOTO DELL’ANNO

Playboy ci mette le conigliette, Hell Boys i superfighi… Noi ci mettiamo le tartarughe!

Vuoi partecipare?
Ti basterà inviare una mail all’indirizzo tartapedia@gmail.com indicando il tuo nome, il tuo cognome e la specie della tarta-modella (se la si conosce). Importante poi inserire come oggetto tale dicitura “Concorso Tartapedia 2021“.

Sarà possibile inviare un numero massimo di sei fotografie per specie, preferibilmente in formato “.jpeg” ma senza limiti di dimensioni.
Consigliamo vivamente di fare attenzione alla qualità delle foto e quindi alla risoluzione dei singoli file, così facendo le vostre foto avranno, su carta stampata, un aspetto fantastico.

Sarà possibile partecipare sia con specie terrestri, sia con specie acquatiche e sia con specie marine. Dunque le foto potranno essere state scattate sia nel proprio allevamento, sia in natura e sia in strutture zoologiche.

Le foto che invierete NON DOVRANNO:

  • mostrare condizioni di allevamento ERRATE e/o NON IDONEE.
  • avere loghi o scritte di alcun genere.
    Ricordiamo che qualora fossero scelte, verrà indicata la proprietà della foto con i nominativi inseriti nella mail.

Tra tutti coloro che invieranno le foto, saranno estratti due nominativi ai quali andrà in omaggio una copia del Calendario e/o una copia dell’Agenda, oltre a speciali sconti ed una sorpresa (che sveleremo in seguito) per tutti coloro le cui foto verranno scelte.

Termine di invio

Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre domenica 27 settembre 2020 alle ore 23.59

 

Uso del materiale inviato e responsabilità

Ogni autore conserva la proprietà delle foto inviate ma cede gratuitamente i diritti per l’uso illimitato delle stesse allo staff di Tartapedia.it, che comunque in nessun caso le cederà a terzi.

Il partecipante, inviando le foto, dichiara automaticamente di esserne l’autore, sollevando lo staff di Tartapedia.it da qualsiasi eventuale controversia.