Home » News, News dal mondo

Giovane donna ricoverata con una tartaruga nella propria vagina

Inserito da il 22 settembre 2018 – 10:43   
Giovane donna ricoverata con una tartaruga nella propria vagina

El Dia“, il quotidiano della città di Santa Cruz de Tenerife, ha riportato una notizia davvero assurda: una ragazza inglese di 26 anni, in seguito a forti dolori addominali, si è recata in ospedale ed ha scoperto di avere una tartaruga all’interno delle proprie parti intime.

L’episodio si sarebbe verificato sabato scorso presso l'”Hospital del Sur“, ad El Mojon (Arona), nel sud dell’isola. I medici, dopo aver effettuato le analisi di routine ed aver individuato una grave infezione, hanno individuato la presenza del rettile nell’area genitale della paziente.

La donna non ha saputo spiegare come l’animale fosse finito li, ma ha ammesso di aver cominciato ad avere dolori addominali due giorni prima, precisamente dopo aver partecipato ad un party con un gruppo di connazionali nella zona di Las Veronicas, famosa per la movida serale estiva.

La polizia è stata dunque avvertita dal presidio ospedaliero perchè la ragazza potrebbe esser stata vittima di violenza sessuale. La 26enne però, non ha voluto rispondere alle domande rivoltele ed un poliziotto ha dichiarato ai giornalisti che non c’è alcuna indagine aperta sul caso proprio perchè la paziente non ha voluto fare denuncia.

I sanitari dell’ospedale, nonostante varie chiamate effettuate anche da quotidiani inglesi, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito, avvalendosi del diritto di protezione dei dati.