Quest’anno abbiamo deciso di unire il Concorso Fotografico a Premi con la prima selezione delle foto per il Calendario e l’Agenda “Tartapedia” 2020.
La foto più bella riceverà in premio un bellissimo fotoquadro da appendere alla parete della propria camera o, perchè no, in soggiorno. Godetevi la vostra tartaruga ogni istante!
Come inviare le foto
È semplicissimo!
Basta inviare le foto delle vostre tartarughe all’indirizzo e-mail tartapedia@gmail.com indicando il vostro nome e cognome e, possibilmente, anche la specie degli esemplari.
NOTA BENE:
- Le foto che invierete dovranno NON mostrare condizioni di allevamento ERRATE e/o NON IDONEE.
- Le foto sfocate o di dimensione ridotta verranno automaticamente scartate
Termine di invio
Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre lunedì 10 agosto 2019 alle ore 23.59
Come votare
- Ogni tre giorni (a partire dal 29 luglio), nelle storie del nostro profilo Instagram @tartapedia, aggiungeremo un sondaggio tra le foto ricevute
- Potrete dunque votare ogni sondaggio e scegliere la foto più belle tra le due presenti
- Sarà possibile condividere il sondaggio ed invitare i propri contatti a votare
Le foto potranno essere votate entro 24 ore dalla pubblicazione del sondaggio
Le foto con più voti passeranno alla fase successiva che avrà inizio dopo il 10 agosto 2019.
IMPORTANTE: I voti ottenuti varranno per il 50% mentre l’altro 50% sarà ottenuto dai voti dello staff di Tartapedia.
La scelta delle foto per il Calendario e l’Agenda
NOTA BENE: come abbiamo accennato su, questa è solo una prima selezione per le foto del Calendario e dell’Agenda 2020. Ci sarà la seconda e più diretta selezione a settembre.
Tutte le foto ricevute in questa prima fase saranno visionate dallo staff di Tartapedia.it che, tramite votazione interna, sceglierà le migliori. Le foto verranno poi confrontate con quelle ricevute nella seconda selezione e le migliori verranno utilizzate per il Calendario o per l’Agenda “Tartapedia” 2018.
P.s.: sulla scelta delle foto influenzerà non solo la bellezza, ma anche e soprattutto la qualità. Infatti, foto di bassa qualità non risultano idonee all’utilizzo.