Luca Barbereschi, attore, regista e dal 2008 deputato del PdL, è tornato alle cronache nell’ultimo periodo per l’aggressione all’inviato del programma televisivo de “Le Iene” Filippo Roma, il quale voleva intervistarlo e avere chiarimenti sull’oltre 90% di assenza in Parlamento.
Ma ciò che ha turbato l’animo dello staff di Tartapedia e di molti amanti delle tartarughe, è stata una scena del film “Cannibal Holocaust” in cui si vede una tartaruga appartenente alla specie Podocnemis expansa essere mutilata viva.
Il tutto è intervallato da alcune scene di una donna che vomita e poi da altre scene che riprendono proprio Luca Barbareschi con una videocamera in mano, che recita la parte di colui che riprende la mutilazione.
Potete voi stessi rendervi conto della barbarie con cui viene assassinata questa tartaruga semplicemente per una scena di un film. Consiglio il video a chi davvero non è debole di cuore e di animo; le scene sono a dir poco disgustose.
Inoltre, essendo vietato ai minori, bisogna essere iscritti a YouTube: