Giulia De Lellis e le tartarughe regalate da Maurizio Costanzo

Trova un veterinario per animali esotici nella tua provincia
11
APR
Italian Reptiles Expo
10 e 11 Aprile
by “Esotika Pet Show”
Erba (Como)

La venticinquenne Giulia De Lellis, divenuta nota al pubblico televisivo dopo aver partecipato nel 2016 al programma “Uomini e Donne” e oggi seguitissima su Instagram da quasi cinque milioni di followers, è stata ospite della seconda puntata del “Maurizio Costanzo Show 2021”, andata in onda ieri ed incentrata sul fenomeno degli influencer.

Prima della messa in onda, la giovane ha postato due storie in cui mostrava rispettivamente una rosa lasciatale nel camerino e poi una tartarughina in ceramica ricevuta in regalo sempre dal conduttore dell’oramai storica trasmissione.

È risaputo già da diversi anni che Maurizio Costanzo ha una grande passione per le tartarughe, al punto che nel 2018 dichiarò che «il più gradito regalo è stato il certificato di una tartaruga trovata spiaggiata, a cui ho dato il nome di Fortuna, come una delle mie prime società».

La sua collezione conta oltre cinquemila pezzi, tra quelli che tiene a casa e quelli nel suo studio: «Mi ci identifico parecchio». Questa passione però, non la tiene per se ma, come ha mostrato appunto la De Lellis, Maurizio regala sempre una piccola tartaruga come portafortuna a tutti gli ospiti del suo programma.

 

I NOSTRI SPONSOR