Home » Articoli Importanti Tartarughe, News

Ultimi giorni per denunciare il possesso della propria tartaruga acquatica

Inserito da il 31 luglio 2019 – 18:53   
Ultimi giorni per denunciare il possesso della propria tartaruga acquatica

E tu, hai già provveduto a denunciare il possesso della tua tartaruga acquatica appartenente alla specie Trachemys scripta? No? E cosa o chi stai aspettando? Lo sai che il termine ultimo è il 31 agosto 2019?

Forse può sembrare troppo diretta l’apertura di questo articolo ma, nonostante stiamo facendo opera mirata d’informazione da oltre due anni, abbiamo notato che sono ancora in tantissimi coloro che non hanno effettuato la denuncia obbligatoria del proprio esemplare.

Se non sei a conoscenza del Decreto Legge 230/2017 che obbliga all’adempimento di tale denuncia, ti lasciamo i diversi articoli che abbiamo dedicato all’argomento:

Se hai ancora dubbi, non esitare a chiederci informazione tramite la nostra e-mail tartapedia@gmail.com oppure inviandoci un messaggio sulla nostra pagina Facebook “Tartarughe” o sul nostro account Instagram @tartapedia.

Se invece vuoi approfondire il Decreto Legge, ecco di seguito il link alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale: Decreto Legge 15 dicembre 2017, n. 230

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE UNICA PER METTERTI IN REGOLA ED EVITARE MULTE!!!