16 settembre 2019 - novenoved

La tua tartaruga nel Calendario e nell’Agenda 2020: scopri come!

Settembre è quasi per tutti uno dei mesi meno belli dell’anno; il mese che decreta ufficialmente la fine delle vacanze estive. Noi di Tartapedia invece, lo attendiamo ogni anno sempre con trepidazione, poichè è il mese in cui comincia a nascere quello che oramai è diventato un cult per gli amanti delle tartarughe: il kit Calendario e Agenda “Tartapedia“!!!

Come sempre, siete voi followers i veri artefici di questi prodotti, grazie ai consigli che ci fornite per migliorarne l’aspetto e la funzionalità ma, soprattutto, grazie alle splendide foto degli esemplari che allevate.

TARTARUGHE PROTAGONISTE NEL VOSTRO 2020

Si parte!
Armatevi di fotocamera, di pazienza ma soprattutto di fantasia e catturate lo scatto più bello e più artistico delle vostre tartarughe. Le migliori saranno scelte per entrare a far parte del Calendario o dell’Agenda 2020.
Per inviare le foto basterà seguire le modalità di seguito descritte.

Come inviare le foto

È semplicissimo!

Basta inviare le foto delle vostre tartarughe all’indirizzo e-mail tartapedia@gmail.com indicando il vostro nome e cognome e, possibilmente, anche la specie. In alternativa le foto possono essere inviate attraverso un messaggio privato alla fan-page di facebook “Tartarughe“.

NOTA BENE:

  • Le foto che invierete dovranno NON mostrare condizioni di allevamento ERRATE e/o NON IDONEE
  • Tra coloro che invieranno le foto, ne saranno estratti due a cui andrà in omaggio un Calendario o un’Agenda.

Termine di invio

Le foto dovranno essere inviate entro e non oltre giovedì 10 ottobre 2019 alle ore 23.59

La scelta delle foto

Tutte le foto ricevute saranno visionate dallo staff di Tartapedia.it che sceglierà le migliori. Le foto scelte verranno utilizzate per il Calendario o per l’Agenda “Tartapedia” 2020.

Il Calendario sarà pubblicato sul sito stesso e sarà gratuitamente scaricabile sul proprio PC. Inoltre sarà possibile prenotare anche una copia cartacea del Calendario e dell’Agenda, da ricevere direttamente a casa (con eventuali costi previsti).

NOTA BENE: sulla scelta delle foto influenzerà non solo la bellezza, ma anche e soprattutto la qualità. Infatti, foto di bassa qualità non risultano idonee all’utilizzo.