Dopo il grandissimo successo dello scorso anno e i numerosi esemplari di tartarughe, sia acquatiche che terrestri, presenti in fiera, quest’anno ci aspettavamo se non di più ma almeno la stessa qualità dell’anno scorso, tanto da invogliare i nostri utenti ad andarci. Purtroppo però, è stata abbastanza deludente rispetto alle nostre aspettative, soprattutto per quanto riguarda il numero molto basso di tartarughe presenti.
Dato che in tutte le fiere è meglio andare il primo giorno per trovare tutti gli esemplari, abbiamo visitato la fiera di venerdì. Appena entrati però abbiamo subito notato la mancanza di molti espositori e dalle voci in giro abbiamo saputo che sarebbero arrivati direttamente il giorno dopo. Questo è stato confermato anche dal fatto che abbiamo lasciato la fiera dopo le 18.30 e solo un espositore di quelli assenti al nostro ingresso aveva occupato i propri tavoli.
Questa cosa è stato alquanto destabilizzante non tanto per il biglietto comunque pagato interamente (6€ sono pochi se si pensa che si poteva visitare anche Napoli Acquatica), ma perchè la fiera ci è sembrata spoglia e non all’altezza delle numerose pubblicità che hanno inondato la rete e le radio.
Inoltre un’ultima critica che speriamo possa servire agli organizzatori per migliorare di anno in anno: evitate di far esporre e vendere vaschette lager e gamberetti essiccati…NON SONO TOLLERABILI IN UNA FIERA!!!
(Noi abbiamo evitato di mettere tali foto nel nostro album)
Comunque in compenso questa fiera è stata l’occasione per incontrare amici vecchi e nuovi, da Danx a Rocco, da Luigi a Giuseppe, da Enza a Francesca. Ed è stata l’occasione anche per incontrare gli esperti veterinari che curano la sezione Video del nostro sito: il Dr. Francesco De Filippo e la Dr.ssa Giovanna Saturnino.
Galleria Foto
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.